venerdì 22 febbraio 2013

Il diario di Anna Fumagalli (prima parte)





--> Questo è il diario di Anna Fumagalli, diciottenne di Vergate, comune del Nord Italia, ritrovato il 26 febbraio 2013 presso la sala giochi del Centro Commerciale/Multisala “La Rotonda”. Pubblichiamo la versione integrale senza censura.





30 marzo 2012
Stamattina mio padre era triste perché si è dimesso il Bossi. Io penso che è stato fregato, non ci credo che ha rubato i soldi del partito. Neanche il Renzo Bossi ha rubato i soldi e forse non sarà molto sveglio ma è giovane e anche se li ha rubati non penso tanti come quelli che rubano sempre a Roma. Sul muro dietro la scuola ho letto una scritta molto divertente: S.P.Q.R. “Sono Porci Questi Romani”. Mi sa che è latino…. Ahahaahhahahaah :)


2 aprile 2012
È una vergogna! L’Italia è un paese di scemi. Il Grande Fratello stavolta mi ha deluso. Ma come si fa a far vincere una marocchina, che poi non lo so se è proprio marocchina, ma di certo è più africana che italiana. Ma non possono starsene a casa a farsi il loro, di Grande Fratello? No, certo, perché le case nemmeno le hanno. Come fai a fare il confessionale dentro una capanna di fango?
Alla terza ora c’erano quelli della scuola di meccanica che aggiustavano i motorini in cortile. Ho visto un figo da paura. Alto, muscoloso, con le punte bionde. Non so come si chiama ma mi sto innamorando… Ho letto su internet che si può fare degli esercizi per farsi crescere le tette J. La Romina dice che sono bufale ma tanto cosa ho da perdere… :)
 
6 aprile 2012
Ho litigato con la Romina, che secondo me ha i nonni di giù, che è stata a Roma e adesso la mena con la storia che Roma è la città più bella del mondo, c’è sempre il sole, c’è il mare vicino ed è la culla della civiltà e così via. Che magari avrà anche il mare vicino ma la culla della civiltà? Una città che sta sotto il Po? Proprio non si può dire. Io al sud non ci sono mai stata e manco ci voglio nemmeno andare. Mi sa che con Romina non ci parlo più. Anzi metto in giro la voce che non si lava così la finisce di rompermi le palle. Ahahahahahahah :) :). Comunque sono strafelice perché la prof. di epilazione ci ha insegnato a fare la ceretta come fanno le professioniste vere. È un po’ pericoloso ma divertente. Dice che sono la più brava!:)

8 aprile 2012
Saràààà bellissimoooo… perché gioia e dolore han lo stesso sapore con teeee……
Tiziano Ferro sei un grande. Quanto mi fai piangere. Ti sposerei domani….

15 aprile 2012
O mio Dio, ho trovato il coraggio di parlare con quel figo spaziale della scuola dei meccanici. L’ho visto dalla finestra che stava con la testa dentro un cofano e sono corsa subito in cortile. Era lì con la maglietta aderente, sudatissimo e si vedevano gli addominali. Mi sono avvicinata con la scusa della sigaretta e lui me ne ha offerta una tutta sporca di grasso, ma io l’ho presa lo stesso e ci siamo messi a parlare. Sono troppo una galla J. Si chiama Kevin, è di Mengate e da grande vuole fare un sacco di soldi. Anche io da grande voglio fare un sacco di soldi. Abbiamo già delle cose in comune. Mi sa che lo amo di brutto! La sigaretta mica l’ho fumata, l’ho messa nel diario e la terrò con me tutta la vita, anche perché io non fumo!

25 aprile 2012
Oggi mio padre è incazzato perché dice che questa è la festa dei ronciosi, ma io gli ho detto che almeno si sta a casa da scuola J. Adesso faccio un giro al McDonald’s con la Sabri, che c’è il panino regionale nuovo da provare: doppio hamburger, speck Alto Adige e grana padano. Mica quella merda con la bufala della volta scorsa. Comunque la Sabri mangia come un porco e non ingrassa mai. Dicono che si caccia le dita in gola… Bleah :(

30 aprile 2012
Il Maroni ha preso il posto del Bossi. Mio padre dice che è bravo, ma deve smettere di portare quegli occhialini da frocio. AHAHAHAH!!!! Gli ho detto che deve andare a Colorado, perché fa troppo ridere... Kevin continua a fare la battuta che Maroni ha rotto i maroni, all’inizio faceva ridere e gli dicevo anche a lui che doveva andare a Colorado, ma adesso ha un po’ stufato, anche se è molto bella, bella come lui, che è molto bello. Vorrei fare l’amore con lui per la prima volta, però non lo so, perché mio padre mi tirerebbe una centra, come ha fatto con mia sorella quando è rimasta incinta. È stato quasi peggio di quando l’ha beccata con le sigarette. 
 
1 maggio 2012
Festa dei lavoratori.A Napoli ovviamente non se ne sono accorti, ahahah :)

15 maggio
Kevin mi ha chiesto di uscire, mi ha mandato un messaggino con su scritto: “Ci esci con me?” Ommioddio!!!! Ho telefonato alla Sabri che mi ha detto di non rispondergli fino a domattina se no sembra che stavo ad aspettare lui che mi invitava fuori, e poi dice che gli devo rispondere casuale tipo “Ma uscire dove?”. Vado dalla Sabri a dormire così mi controlla lei che se no io gli rispondo subito, mica lo so se ce la faccio ad aspettare fino a domattina. E se non ce la faccio e gli rispondo?!?!? Sono troppo felice!!!!!

16 maggio
Ieri sono uscita con Kevin: pensavo a qualcosa di più, invece voleva farmi vedere che aveva preso il Nitro nuovo. Molto bello, blu con i cerchi bianchi che sta bene con le punte bionde dei suoi capelli. Poi mi ha detto che ci ha già messo sotto il 21 Malossi e fa i 110 Km/h. Almeno Denis ha portato la Giada al luna park. Col calcinculo han vinto un pelusc ma al sesto giro le è venuto da svomare.  

25 maggio
Non vedo l’ora che finisce la scuola e cominciano le vacanze. Ho visto Matteo Salvini in televisione, e oltre a essere bravo è giovane e niente male, soprattutto adesso che ha fatto il buco all’orecchio. Sul giornale c’era scritto che il rinnovamento è lui e non Renzo, il figlio di Bossi, che ha rubato e fan bene a chiamarlo Trota. P.S.: a Natale esce il nuovo film dei Soliti Idioti!!!! Non vedo l’ora!!! DAI CAZZO GIANLUCAAAAA!
 
10 giugno
ESTATE!!!! È finita la scuola, e fuori abbiamo fatto la lotta con le uova e la farina a lanciarcele. Kevin mi ha tirato un uovo in un occhio e mi ha fatto male, però poi mi ha chiesto scusa, che ha sbagliato e mirava a quello sfigato di Mazzarella. 

15 luglio 2012
Sono in partenza per Jesolo con quelle pazze delle mie amiche. Kevin non voleva mandarmi perché è geloso come un calabrese. Ahahhaha. Io gli ho detto che vado con i miei a Ponte di Legno, così sta tranquillo, perché tanto sa che in montagna d’estate non c’è un cazzo da fare. Comunque ho intenzione di fare la brava sul serio, tanto siamo tutte fidanzate. Solo la Francy mi preoccupa un po’: anche lei ha il moroso ma quando beve perde il controllo e limona con il primo che incontra. Secondo me fa finta di essere ubriaca, in realtà è una roba di famiglia, dato che sua madre son cinque anni che si fa il ferramenta all’angolo. Ho preso su dei costumini che mi fanno troppo figa. Devo solo stare attenta a non farmi taggare su facebook….Jesolooooo stiamo arrivandooooo!!!!

FINE PRIMA PARTE

La seconda parte del racconto, altri racconti ed elenchi disponibili sul nostro e-book a questo indirizzo http://www.lafeltrinelli.it/products/9788861585386/Ce_lo_ha_chiesto_l%27Europa.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah. Questa forma mentale è tipica della società del giorno d'oggi che sia leghista o non(Società di merda). Spero vivamente che, un giorno, il M5S riesca a debellarla come gli illuminati della Rivoluzione francese eliminarono i dogmi tipici della società medievale.